Scritto da Roberta    Giovedì, 10 Dicembre 2015 20:29
CENA DI FINE ANNO
Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 



Eccoci ritrovati tutti insieme, alla consueta cena di fine anno che si è svolta presso la Stube Valzurg a Vignola, sabato 05 dicembre 2015. Eravamo circa in trenta fra soci e simpatizzanti ed abbiamo

condiviso una gustosa cena dai sapori antichi a base di specialità tipiche locali. Siamo stati accolti ed accompagnati durante la serata , da una splendida carrellata di diapositive ( scelta con cura) di questi ultimi 10 anni passati insieme, tra fatiche e divertimento sempre in sella alle nostre super-mountain-bike. Grazie Michele per averci regalato quei bei ricordi!

Abbiamo colto l'occasione per rinnovare il tesseramento soci MIR 2004 e con gioia, anche quest'anno, abbiamo avuto nuovi iscritti per l'anno 2016.
In seguito ci sono i fatto le votazioni per l'elezione sia del Presidente che del direttivo. Ormai riconfermata la nomina del Presidente MIR 2004 per Macchia Michele. Per il direttivo abbiamo una new- entry, Mattia che accogliamo a braccia aperte.
Molto apprezzati i nuovi giovani bikers che con passione e tenacia partecipano alle uscite di gruppo ed agli allenamenti con ottimi risultati, e.... per noi veterani del gruppo è una bella boccata d'aria fresca e uno stimolo in più per dare il buon esempio...Forza ragazzi !
La serata è stata ravvivata anche da una lotteria con premi annessi, sempre molto apprezzati dai vincitori. Come ogni anno, è stato distribuito il calendario 2016 con una splendida foto di gruppo scattata nella zona di Pila presso la nostra Madonnina di Medjugorje.
Congratulazioni vivissime al nostro bikers Guido che è diventato papà per la quinta volta, pochi giorni fa, di un bel maschietto. Benvenuto Samuele ed auguri a tutta la famiglia.
Nella speranza che rimaniamo sempre numerosi , uniti da una solida amicizia completata dalla passione per lo sport,


Buone Feste a tutti e grazie per la partecipazione.