Scritto da Lorena    Mercoledì, 20 Agosto 2014 08:55
FESTA A SORPRESA PER FESTEGGIARE IL MEZZO SECOLO DEL PRESIDENTE
Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 


Tavole imbandite, sala addobbata con festoni e palloncini. Amici e soci Mir spengono le luci all'arrivo del Presidente Michele che è estraneo all'evento e portato lì con una scusa....
Grande la sorpresa ed emozione a mille nel 

vederci tutti lì riuniti per festeggiare insieme a lui il suo 50° compleanno!! Un brindisi iniziale di tanti auguri a lui e alla moglie Saveria che festeggiano gli anni il medesimo giorno, quindi tutti a tavola per gustare una cena in compagnia con antipasti, un buon piatto di pasta all'amatriciana preparato dalla bravissima Lorenza e poi ancora contorni di verdure, anguria e per concludere due squisite torte illuminate da candele e bengala ed ancora un cin cin con spumante ed infine un buon caffè.

L'occasione per festeggiare è sempre pronta e gradita; allora troviamoci tutti numerosi all'imminente appuntamento di domenica 24 agosto alla piana del Campel alle ore 12.00 per gustare le ormai famose "sarde" pescate, gentilmente offerte e minuziosamente cucinate alla piastra dal nostro socio Corrado e tante altre prelibatezze!!! Non possiamo mancare!!!!
Quindi un arrivederci a prestissimo.
Ciao!