Scritto da Lorena & Roberta    Mercoledì, 07 Maggio 2014 08:58
Presentata la nuova Divisa del MIR
Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 



Attesissimo il ritrovo dei soci MIR domenica 4 maggio  in un pomeriggio soleggiato nel cortile della canonica di Villamontagna, per la presentazione e la consegna della nuova divisa, che è stato motivo di incontro tra amici...
Maurizio dopo alcune spiegazioni
tecniche dei materiali che la compongono e del design, ha presentato Monica e Samuele, i nostri giovani del gruppo che sono stati i testimonial dell'evento sfilando con la nuova divisa .
Pur mantenendo i colori che caratterizzano  lo stile del  MIR, la maglietta e la salopette si presentano con un nuovo design completamente ridisegnato dal nostro Presidente che ha introdotto nuove idee e ha raccolto i vari suggerimenti del gruppo, ha questo proposito vogliamo ringraziare sia gli ideatori del nuovo design sia l’APG che la realizzata sapendo interpretare a pieno le nostre idee. La nuova disposizione degli sponsor crea una linea più moderna ed elegante, il nuovo disegno rende dinamica la divisa, la scelta di un tessuto più traspirante e le fibre in carbonio disposte in linee orizzontali sulla maglietta, garantiscono una perfetta vestibilità.
Una  osservazione particolare va fatta poi sulle scritte attorno allo Smail, logo dell'associazione, ovvero delle parole “Pace” riportate in tutte le lingue del mondo e le iniziali della stesse, dove ad un certo punto formano la parola “GOSPA” che nella lingua dei paesi dell’est Europa significa “Regina della Pace”. Ricordiamo che il nome MIR 2004 è stato scelto 10 anni fa dopo un viaggio fatto a Medjugorje da parte dei membri fondatori del gruppo, e MIR significa PACE e al contempo per noi  anche “Montagna In Rampichino”.
La serata è quindi terminata davanti ad un gustoso piatto di spaghetti alla carbonara e ottimi dolci preparati dalla rappresentanza femminile.
 
Ora non vi resta che indossare la nuova Divisa e cominciare a pedalare sul serio!! Vi aspettiamo numerosissimi all'importante appuntamento di domenica 8 giugno alla piana del Campel per il Trofeo Idea 2014 ,quindi arrivederci a presto !!